Biancaneve tradizionale o sexy? Quale ti piace di più? | DonCarnevale.it Blog

Biancaneve tradizionale o sexy? Quale ti piace di più?

Se per carnevale cerchi dei costumi da principessa, di sicuro una che non può mancare all’appello è la dolce Biancaneve, un classico per quanto riguarda i costumi di carnevale per adulti. Sì, perché non si smette mai di desiderare di essere una principessa in cerca del suo principe azzurro. Questo personaggio ormai diventato famosissimo, nasce da una fiaba popolare europea, la versione che si conosce è quella dei fratelli Grimm, ispirata al folclore popolare, ma in realtà quella più conosciuta ad oggi e anche adatta a tutto il pubblico è proprio quella Disney. Qui vedremo diverse versioni di costumi da principessa Biancaneve, tradizionale o sexy? Scegli il costume che preferisci.

 Costumi Biancaneve tradizionale | DonCarnevale.it Blog

Costume Biancaneve

Partiamo da uno dei costumi da principessa Biancaneve che rimane sulla versione classica, più tradizionale, che include un vestito molto bello e principesco, con una lunga gonna gialla, mentre la parte superiore ha le spalline corte, lo scollo quadrato e i colori sono blu scuro, nero e rosso. Indossa anche un mantello rosso e per dare un tocco finale anche un bel cerchietto con fiocco anch’esso rosso. Questo costume di carnevale per adulti è davvero un classico intramontabile.

Costumi da principessa Biancaneve sexy

Adesso passiamo a ben due costumi di carnevale per adulti che hanno la particolarità di mostrare e mettere in risalto una versione del tutto diversa di Biancaneve, quella sexy.

Costume Biancaneve Sexy | DonCarnevale.it Blog

Costume ragazza della Neve da Adulto

Questo costume di Biancaneve sexy è molto particolare ed originale ed include un vestito che ha una gonnellina corta gialla e la parte di sopra con scollatura quadrata e maniche corte i suoi colori sono blu scuro, nero e rosso. Vi è anche una graziosa mantellina rossa. Il vestito è già molto sexy così ma a dare un tocco ancora più divertente e allo stesso tempo sexy è la culotte gialla con una mela stampata sul retro e fiocchettini rossi, da indossare ovviamente sotto il vestito. Puoi acquistare qui questo costume sexy da Biancaneve.

Costume Biancaneve Sexy da Adulto

L’ultimo dei costumi da principessa Biancaneve sexy è molto carino e particolare. Il costume è composto da un vestito che sotto ha una gonna corta di un giallo chiaro con l’orlo sottile e blu è anche adornata con fiocchetti rossi, mentre la parte superiore presenta maniche corte e una scollatura a barchetta, sul petto al centro vi è un fiocco, i colori sono blu, rosso e bianco. Inoltre nel costume sono inclusi anche un bel mantello rosso e come tocco finale pure una graziosa tiara rossa. Insomma come costume di carnevale da adulti è veramente molto sexy.

Adesso non hai che da decidere quale delle due versioni dei costumi da principessa Biancaneve preferisci e quale versione di questo personaggio vuoi dare. Biancaneve tradizionale o sexy? Quale ti piace più? Beh direi che in questo articolo hai una bella scelta di costumi di carnevale per adulti.

Posted in News By

Admin