Costumi di carnevale donna pirata | DonCarnevale.it Blog

Costumi di carnevale donna pirata

Ogni anno bisogna pensare già molto prima a come vestirsi per carnevale, è meglio non arrivare all’ultimo minuto e arrangiarsi con quello che si trova. Un’idea grandiosa è quella di usare un abbigliamento da pirati. Lo diventa ancora di più se ad indossare il vestito da corsaro è una donna. Infatti è risaputo che quando nei mari di tutto il mondo a comandarsela erano i pirati, le donne non erano ben accette sulle navi. Però a discapito di ciò vi furono delle donne pirata che sono rimaste nella storia, come ad esempio Anne Bonny e Mary Read. Quindi perché non vestirsi da donne pirata? Dopo il successo della saga dei “Pirati dei Caraibi” i corsari sono ritornati di moda! Andiamo a vedere dei meravigliosi ed originali costumi di carnevale per donna.

Costume Da Corsara

Cominciamo con un costume da pirata-corsara molto carino, questo è composto da una maglia di colore beige con un ampio scollo a barca e maniche a tre quarti che si allargano alla fine in pieno stile piratesco. Sopra quest’ultima vi è un corpetto nero molto sexy con dei laccetti posti sul davanti per poterlo regolare a seconda delle proprie forme, in modo tale da farlo adattare perfettamente al girovita esaltandolo. Poi sotto c’è una gonna molto particolare di colore nero e beige che richiama la maglietta e il corpetto, alla fine l’orlo è tagliato in maniera irregolare a zig zag. Per concludere il tutto, questo costume è competo anche di una graziosa bandana a strisce nere e beige come il resto del costume e al centro vi è la stampa di un teschio con tibie incrociate tipico simbolo piratesco. Può acquisire qui questo costume di carnevale da donna.

Costumi di carnevale donna corsara| DonCarnevale.it Blog

Costume Pirata a Righe

Andiamo avanti con un altro classico dell’abbigliamento da Pirati cioè un costume pirata a righe per donna. Vediamo come è composto. Sopra abbiamo una camicia bianca sempre nello stile della maglia precedentemente descritta, scollatura a barca e maniche larghe alla fine, una camicia in stile piratesco. Poi sopra a questa va messo un gilet nero che completa il tutto. Sotto invece presenta una bella gonna che non passa inosservata, a righe rosse e nere. Poi nel costume è inclusa anche una cintura nera con al centro la stampa di un teschio con tibie incrociate. Infine, anche una bandana sempre a strisce nere e rosse che richiama la gonna. Per acquistare questo costume di carnevale per donna.

Costume Pirata da Donna

Per ultimo, ma non meno importante e bello, troviamo un altro costume di carnevale da donna. Questo include un mini abito fatto a righe bianche e nere, l’orlo in basso della gonna è tagliato in maniera irregolare zigzagato fatto di diversi tessuti, uno rosso e l’altro nero di pizzo come i due bracciali inclusi nel costume. Sul vestito porta un gilet corto e nero sovrapposto con baveri a righe rosse e una stampa di un teschio con tibie incrociate. Infine anche una cintura e una fascia per la testa entrambi rossi. Per acquistare questo costume di carnevale da donna.

Adesso non devi far altro che divertirti ad interpretare il tuo personaggio cercando di assumere un linguaggio piratesco ed andare all"arrembaggio!

Posted in News By

Admin