Festa hippie anni 60, i travestimenti più divertenti | DonCarnevale.it Blog

Festa hippie anni 60, i travestimenti più divertenti

Per un carnevale all’insegna del divertimento puoi scegliere di vestirti con costumi anni 60, precisamente come un hippie. Come tutti sapranno la cultura hippie è nata negli Stati Uniti durante gli anni 60 e poi si è diffusa in tutto il mondo. I cosiddetti figli dei fiori sono coloro che aderiscono al movimento hippie e che si vestono in una maniera molto vivace, con vestiti coloratissimi o a fiori. Sono rimasti impressi nella mente di tutti gli slogan che promuovevano l’ideale di libertà e pace degli hippie, ovvero: "Fate l"amore, non la guerra" e "Mettete dei fiori nei vostri cannoni". Per una festa hippie anni 60 vediamo quali sono i costumi più originali, simpatici e divertenti da indossare.

Costume da Hippie

Partiamo da dei costumi anni 60 versione donna e uomo, molto carini e simpatici. Quello da donna presenta un vestito corto con fantasie multicolore ed ha le maniche lunghe a campana, più strette sopra e più larghe nella parte inferiore. Poi sopra ha un gilet marrone con frange molto carino e in perfetto stile hippie anche una fascia per i capelli molto graziosa. Invece il costume anni 60 per uomo simile a quello da donna sopra descritto è perfetto è perfetto per uscire in coppia con il partner visto che sono coordinati. Il costume da uomo ha dei pantaloni verdi tipici di quegli anni, ovvero i pantaloni a zampa d"elefante. Sopra ha una camicia con fantasie multicolore a maniche lunghe e un con gilet marrone con frange. A completare il tutto c’è anche una fascia per i capelli. Insomma dei costumi originali, simpatici e divertenti perfetti da utilizzare per una festa a tema o per carnevale, da soli, in coppia o in gruppo.

Costume da Hippie Jeans

Veniamo adesso ad uno stile diverso di costumi anni 60 da hippie, con questi vestiti tipo jeans per uomo e donna. Quello per donna è composto da un vestito tipo jeans con collo e maniche di colori a stampe molto vivaci e colorati, come tocco finale ha anche una collana col simbolo della pace tipico degli hippie. Quello da uomo include la tuta tipo jeans con collo e maniche di colori a stampe molto vivaci e sgargianti e una collana con il simbolo della pace. Con questi costumi originali, simpatici e divertenti sarà impossibile presentarsi alle feste senza essere notati.

Costume Hippie da donna

Infine vediamo un costume anni 60 da donna davvero molto carino che include un abito lungo, con scollatura a girocollo, sulle tonalità dell’arancio con stampe in stile hippie molto vivaci, il vestito presenta un’ampia cintura arancione che cinge il girovita. Una tipologia diversa dagli abiti per donna descritti precedentemente.

Insomma, vi è davvero una vasta scelta di costumi anni 60 da hippie, puoi vestirti così anche in coppia, facendo vestire il tuo partner in pendant con il tuo costume, ma puoi anche pensare di organizzarti per una festa a tema o per carnevale facendo vestire tutto il tuo gruppo di amici da hippie.

Posted in News By

Admin