Il carnevale è vicino, hai già il tuo costume? | DonCarnevale.it Blog 

Il carnevale è vicino, hai già il tuo costume?

Anche quest’anno la festa di carnevale si avvicina e come ogni anno bisogna decidere da cosa travestirsi. Se anche tu quest’anno non hai idee, quest’articolo potrebbe esserti d’aiuto. Online ci sono tantissimi costumi originali, simpatici e divertenti, è possibile optare per un costume completo oppure semplicemente per una maschera, ovviamente il vestito di carnevale completo ha un effetto scenico maggiore rispetto ad una semplice maschera. In questo articolo andremo a vedere entrambe le opzioni per aiutarti a scegliere quello che maggiormente fa per te.

Costume da boia

Il primo costume da carnevale che andiamo a vedere è quello da boia, si tratta di un completo davvero molto divertente e particolare. Il vestito di carnevale in questione è composto da tunica di colore nero, corda per la vita e cappuccio con i fori per gli occhi e per la bocca. Per completare il costume basterà acquistare un ascia in plastica ed il gioco è fatto. È un costume adatto anche per altre feste a tema come ad esempio Halloween e dunque lo potrai riutilizzare anche dopo il carnevale. Con questo magnifico costume potrai divertirti a spaventare i tuoi amici inscenando scene del crimine o altro per rendere il tuo carnevale davvero particolare, ma soprattutto divertente.

Costume Carnevale Prete e Boia | DonCarnevale.it Blog

Costume da prete insanguinato

Il costume da prete insanguinato è davvero molto particolare, infatti non credo che se ne vedano molti in giro. È un costume inusuale ma allo stesso tempo molto originale che ti permetterà sicuramente di distinguerti da tutti i tuoi amici sfoggiando un costume completo unico nel suo genere. È adatto a diverse festività tra le quali anche Halloween. Il costume comprende la tunica di colore nero con alcune macchie di sangue e il classico cappello da prete “americano”.

Costume da vampiro

Il costume da vampiro non può assolutamente mancare in questo elenco, è il vestito di carnevale per eccellenza, infatti  è quello maggiormente apprezzato da grandi e piccoli, sia per l’effetto scenico che per la complessità del vestito stesso. Il costume in questione è composto da diverse parti come ad esempio il mantello nero che lo caratterizza e contraddistingue dagli altri. Anche questo costume può essere riutilizzato per altre feste a tema, inoltre e molto comodo da indossare.

Costume Vampiro e Dottore | DonCarnevale.it Blog

Costume da dottore

Tutti almeno una volta hanno desiderato di essere un dottore per poter salvare vite umane, oggi anche tu grazie al costume di carnevale da dottore potrai essere il medico che hai sempre sognato, almeno per un giorno. Infatti grazie a questo meraviglioso costume potrai divertirti insieme ai tuoi amici fingendoti un medico per la festività di carnevale. Il costume in questione comprende la classica camicia da dottore, il pantalone e l’immancabile cappellino che lo contraddistingue. È un costume davvero completo che non passerà di certo inosservato.

Questi sono solo alcuni esempi, ovviamente potrai scegliere di mascherarti come meglio credi, la cosa che veramente conta è che tu ti diverta insieme ai tuoi amici. trascorrendo un carnevale indimenticabile e ricco di divertimento.

Posted in News By

Admin