Mascherarsi a carnevale spendendo poco | DonCarnevale.it Blog

Mascherarsi a carnevale spendendo poco

Come ogni anno la festività del carnevale ci fa spendere non poco, per comprare i costumi ai noi o ai nostri bambini. Se anche tu hai questo problema, grazie a questo articolo potrai mascherarti spendendo poco. Per riuscire a travestirti con un budget limitato potrai optare per diversi costumi completi che oltre a garantirti un risparmio economico non indifferente ti permetteranno anche di divertirti.

Costume da Marilyn

Travestirsi da Marilyn a carnevale è un classico, ed il risultato finale è assolutamente garantito. Il costume di carnevale da Marilyn ti permetterà di sbalordire i tuoi amici e parenti, calandoti nella parte di una delle donne che hanno fatto la storia del cinema. Il vestito è davvero molto bello, lungo e di colore bianco. Per completare il travestimento ti basterà acquistare una parrucca bionda, e finire con un trucco alla Marilyn Monroe. Potrai sfoggiare questo travestimento nelle feste a tema oppure durante le parate che spesso si svolgono nei paesi.   

Costume da squalo

Il costume di carnevale da squalo è forse uno dei costumi più divertenti e simpatici in circolazione, si tratta di un costume intero con diversi dettagli, come ad esempio la pinna posteriore e i denti che incutono paura a moltissime persone. Il costume da squalo è molto realistico, ed imita il famoso squalo bianco. Infatti la parte posteriore del costume è di colore grigia, mentre la parte anteriore è bianca. Il vestito è realizzato con materiali di buona qualità che ti consentiranno di riutilizzarlo anche per altre occasioni, come ad esempio le feste a tema. Anche i tuoi bambini potranno travestirsi da squalo, grazie alle taglie per i più piccoli.

Costume da lupo mannaro per bambini

Il lupo mannaro è da sempre uno dei personaggi più utilizzati nei racconti, nei film e serie tv horror. È un costume molto particolare, che permetterà al tuo bambino di distinguersi da tutti i suoi amici. Il vestito da carnevale in questione comprende una camicia, un pantalone ed un cappuccio ricoperto di peli che simulano appunto il manto del lupo. È un costume completo che potrai riutilizzare anche per altri avvenimenti come ad esempio la festa di Halloween, oppure per le feste a tema. Per completare il travestimento basterà fare un trucco che ricordi la faccia del lupo, magari con dei baffi disegnati.

Costume da pinguino per bambini

Il prossimo costume che andiamo a vedere insieme è quello da pinguino, questo particolare vestito di carnevale da pinguino è davvero molto divertente, infatti permetterà al tuo bambino di diventare un vero e proprio pinguino, divertendosi con i suoi amici durante le parate oppure le feste a tema. Il vestito comprende il costume intero, guanti e copri piedi a forma di zampa, infine c’è  il cappello che imita la testa del pinguino. È un costume ben realizzato con ottimi materiali, che si indossa facilmente senza limitare in alcun modo i movimenti del bambino.

Questi sono solo alcuni dei costumi per carnevale che potrai acquistare senza dover spendere necessariamente cifre elevate. 

Posted in News By

Admin