Scegliere un Costume Originale e Divertente I | DonCarnevale.it Blog

Scegliere un costume originale e divertente

Scegliere il vestito di carnevale perfetto è una questione che si pone ogni anno, di sicuro è meglio pensare prima a cosa si vuole indossare e non arrivare all’ultimo momento per poi doversi accontentare di quello che si trova. Ma invece di scegliere i soliti classici vestiti perché non optare per dei costumi originali, simpatici e divertenti? Se vuoi che il tuo costume sia indimenticabile ma allo stesso tempo anche divertente, dovrai osare e distaccarti da quelli che sono i classici costumi di carnevale che indossi da sempre, apri la tua mente e scegli uno dei costumi che andremo ad elencare in questo articolo.

Costume Carnevale Originale Bottiglia | DonCarnevale.it Blog

Costume Bottiglia di Birra o di Whisky

Come primo vestito di carnevale andiamo a vedere un simpaticissimo costume da bottiglia di birra per uomo che include un abito verde con la stampa di un etichetta di birra sulla parte anteriore e ha anche un cappuccio con la forma della parte superiore con tappo di una bottiglia di birra. Ma in alternativa si può anche scegliere un costume da bottiglia di whisky che invece ha la forma appunto di una bottiglia di whisky con la stampa dell’etichetta sulla parte anteriore e infine anche un cappuccio a forma di tappo. Insomma non si può dire che questi non siano dei costumi originali, simpatici e divertenti.

 Costume Originale Vileda | DonCarnevale.it Blog

Costume pulizia Vileda Adulto

Ma se si vuole essere ancora più alternativi si può anche indossare questo vestito di carnevale davvero originale: da mocio con manico. Ebbene sì, il costume ha proprio la forma di un mocio, con la parte superiore che copre spalle e testa verde mentre sulla sommità della testa ha un manico sottile. Il resto del vestito invece e formato da tante strisce verticali grandi di tessuto giallo.

Costume Originale Paziente Malato | DonCarnevale.it Blog

Costume Paziente Malato

Un altro dei costumi originali, simpatici e divertenti è quello da paziente malato da adulto. Nel costume sono inclusi un vestito tipo camice celeste aperto dietro, dall’apertura sul posteriore si vedono i pantaloni con sedere indossati sotto. Davvero molto divertente perché visto frontalmente il costume potrebbe sembrare quello di un normale paziente ma poi una volta che la persona che indossa questo vestito di carnevale si gira, ecco che si vede questo grosso sedere (ovviamente finto). A conclude il tutto, il costume è dotato anche di un cappello.

 Costumi da posate

Infine ecco due costumi ancora più particolari ed originali: quelli da posate. Il Costume da Cucchiaio Adulto che include un simpatico pezzo a forma di cucchiaio grigio. Oppure in alternativa puoi pensare di vestirti con un Costume da Forchetta Adulto, che include un pezzo a forma di forchetta grigia. Insomma questi sono proprio dei costumi originali, simpatici e divertenti, entrando vestiti così ad una festa di sicuro non si può non essere notati!

Se vuoi un vestito di carnevale originale di certo le opzioni in questo articolo lo sono di sicuro, puoi anche pensare di far indossare un vestito coordinato al tuo partner o magari anche di coordinare i vestiti del tuo gruppo di amici.

Posted in News By

Admin